Augmented Reality



Proporre un servizio innovativo alla clientela
Attraverso l’utilizzo di app o dispositivi di AR i Clienti accedono alle informazioni in modo interattiva con visualizzazioni 3D, elementi virtuali sovrapposti alla vista della realtà. Ad esempio visualizzando virtualmente il villaggio compaiono icone e contenuti relativi alle informazioni e ai servizi della struttura, oppure informazioni su eventi e località da visitare.
La Realtà Aumentata arricchisce l’esperienza del Cliente generando maggiore attrazione verso la struttura ricettiva.
Ingaggiare i clienti

Differenziarsi dalla concorrenza
La Realtà Aumentata può servire oltre che alla comunicazione esterna anche per migliorare la comunicazione interna, utilizzandola per la formazione del personale attraverso istruzioni interattive, supporto visivo e simulazioni.
In merito alla comunicazione esterna, la Realtà Aumentata può essere utilizzata fornendo informazioni in modo interattivo ai Clienti durante il loro soggiorno, con mappe, guide turistiche e assistenza virtuale. In questo modo si crea un ambiente efficiente migliorando l’esperienza del Cliente durante il suo soggiorno e aumentado la brand reputation della propria struttura.
Cos’è la realtà aumentata?
La Realtà Aumentata (AR dall’inglese Augmented Reality) è una tecnologia immersiva in grado di ottimizzare la customer experience del cliente e creare relazioni più significative tra consumatore e brand. La realtà aumentata è l’integrazione di sovrapposizioni digitali con l’ambiente dell’utente in tempo reale.
La nostra offerta
realtà aumentata pre-stay
Permette di presentare la struttura ricettiva con una campagna interattiva, con uno sfondo VR o grafico.
La campagna presenta dei box illustrativi dove è possibile inserire delle foto, informazioni testuali e link come se fosse un sito web interattivo.
Questo tipo di campagna è studiata per presentare la struttura al cliente nella fase pre-vacanza.
realtà aumentata in-stay
Permette di presentare la struttura ricettiva con una campagna interattiva, con uno sfondo VR o grafico.
La campagna presenta dei box illustrativi dove è possibile inserire le informazioni, foto e link utili ai clienti durante la loro vacanza.
Questo tipo di campagna è studiata per presentare la struttura al cliente durante la vacanza.
realtà aumentata survey
Permette alla struttura ricettiva di presentare i sondaggi con una campagna interattiva, con uno sfondo VR o grafico.
La campagna presenta dei box illustrativi dove è possibile creare dei sondaggi interattivi su diverse categorie del soggiorno.
Questo tipo di campagna è studiata per proporre dei sondaggi ai clienti in una forma più ingaggiante ed avere feedback efficace da parte loro.