SENTIMENT ANALYSIS

Finalmente, il controllo delle recensioni è nelle tue mani!

Le recensioni sono una fonte preziosa di informazioni per le strutture ricettive.
Tuttavia, può essere difficile analizzare manualmente un grande volume di recensioni
e capire cosa pensano davvero i clienti

Cos’è la sentiment analysis?

In InsightUp utilizziamo l’intelligenza artificiale per analizzare automaticamente le
recensioni e identificare il sentiment generale, le opinioni positive e negative, e gli
argomenti principali discussi nelle tue recensioni.
Per rendere l’analisi semplice ed efficace creiamo un report con dashboard e grafici
facili ed intuitivi per rappresentare l’analisi

Cosa ti aiuterà a fare la sentiment analysis?

  • Individuare punti di forza e di debolezza della tua struttura: scopri le aree in cui puoi migliorare la tua attività per soddisfare meglio le esigenze dei clienti e scopri i tuoi punti di forza da valorizzare nella tua comunicazione.

  • Misurare la competitività della tua struttura: paragona i diversi aspetti citati nelle tue recensioni con quelli dei competitors e scopri in cosa ti distingui.

  • Migliorare la tua reputazione online: potrai controllare costantemente le recensioni, direzionare i tuoi investimenti nelle aree di miglioramento indicate dai tuoi clienti e migliorare la tua reputazione online.

I canali utilizzati per l’analisi della Sentiment:

Contattaci per scoprire il potenziale di crescita della tua azienda